I gioielli personalizzati di Diana e Kate

Così come il suo guardaroba sempre all’ultima moda, la Principessa Diana possedeva anche una bellissima collezione di gioielli.

La famiglia era una delle cose che più stava a cuore a Diana e quindi non c’è da stupirsi che questo si sia riflesso nei suoi gioielli, con pezzi personalizzati e pendenti dal grande significato.

La giovane Lady Spencer possedeva una semplice collana d’oro con la sua iniziale, la lettera “D”, molto personale e minimale.

Alla nascita del principe William, nel 1982, Principe Carlo diede in regalo a Diana un pendente d’oro (fotografato sotto) con inciso il nome del nuovo figlio, che ha sempre indossato tenendolo vicino al suo cuore.

Nel 2013, Pippa Middleton ha continuato la tradizione di famiglia regalando alla sorella Kate, la Duchessa di Cambridge, la nostra collana Duchessa personalizzata per celebrare la nascita del principe George. La collana è composta da un disco inciso a mano con il nome completo del Principe, un pendente con un piccolo bambino e un cuore con incisa un W, che rappresenta il Principe William.

Duchess necklace

Scopri i gioielli personalizzati per te e il tuo piccolo principe o principessa qui.