Celebra con noi la Festa del Papà!

Il 19 marzo festeggiamo i nostri amati “papà” e la nostra collezione di accessori è piena di regali per lui, dai best-seller ai prodotti nuovi per rendere indimenticabile questa giornata.

Essere papà è il lavoro più difficile; non ci sono descrizioni o manuali di istruzione da seguire, è un mestiere che si può solo “imparare sul campo”, passando da momenti difficili ed esigenti, a quelli più indimenticabili e gratificanti. Ogni uomo viene trasformato dall’amore di un figlio in eroe, avventuriero o cantastorie.

Sia che sia un “neo papà” sia che sia un papà da molti anni, prendetegli un regalo personalizzato che gli piacerà. Un accessorio che gli porti alla memoria bellissimi ricordi e che potrà portare sempre con sé ovunque vada, inciso a mano con nomi, date o messaggi da custodire.

Se è un futuro papà, scegli qualcosa che potrà tenere vicino al suo cuore mentre si prepara ad assume il ruolo più importante della sua vita: la paternità!

I nostri accessori incisi a mano raccontano una storia attraverso i tuoi messaggi più significativi per il tuo papà su bracciali, gemelli o portachiavi per dimostrargli quanto gli vuoi bene.

E’….un uomo di famiglia.

Sia che si tratti solo di me e papà, di una nuova famiglia di tre persone o di una squadra in crescita, tieni vicini i tuoi piccoli in occasione della festa del papà con il nostro Portachiavi Famiglia Personalizzato. Crea un disegno unico, scegliendo fino a cinque ciondoli della nostra collezione per rappresentare la tua famiglia. Cuori in argento sterling, dischi, ciondoli bambina o bambino vengono incisi a mano con nomi e messaggi speciali, rendendolo il compagno perfetto per le chiavi di casa o dell’auto.

E’….un cantastorie.

Da giovane ad anziano, papà sarà sempre il miglior narratore (capace di fare anche tutte le voci!) e quando inizia un nuovo capitolo della sua vita con la pensione o l’essere nonno, non c’è momento migliore celebrarlo con il nostro Segnalibro Personalizzato. Il segnalibro è in argento sterling e ci potrai aggiungere un bellissimo nastro colorato o una resistente corda di pelle scamosciata a tua scelta. Scrivi le tue parole speciali, un messaggio, una citazione o nome inciso a mano.

E’…..alla moda.

Il tuo papà è sempre alla moda…..o forse pensa di esserlo….in ogni caso, regalategli qualcosa che confermi il suo stile. Il nostro Braccialetto Identity Personalizzato in cui incidere qualcosa che gli ricordi quanto sia speciale per te. Una semplice targa in argento sterling incisa a mano e accompagnata da una resistente treccia disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui anche la nostra treccia nautica, e dotata di una chiusura aggiuntiva a scelta.

E’….un avventuriero!

Quando il weekend arriva e il tuo papà si lancia in una nuova scoperta! Ovunque la sua prossima avventura lo porti, assicurati che abbia al suo fianco il nostro Portachiavi con Nodo Nautico Personalizzato. Che sia a casa o in viaggio, questo portachiavi con disco argentato personalizzato gli ricorderà le persone che ama. Inciso a mano con nomi, date o parole a vostra scelta, questo disegno con la treccia nautica è il regalo ideale per ogni action man!

E’….un coccolone.

Professionale e controllato all’esterno…ma un vero coccolone a casa. Semplice e facile da indossare, il nostro Braccialetto Aperto Personalizzato per lui diventerà un accessorio da indossare sia per andare lavoro che durante il weekend. Incidilo internamente con un messaggio segreto condiviso proprio tra te e papà, l’elegante bracciare in argento sterling ti permette di incidere a mano fino a 40 caratteri per sciogliere il suo cuore.

E’….un papà giocherellone!

Uno specialista in tutte i giochi più divertenti, il papà è un bambino un pò cresciuto! Regala al tuo papà giocherellone il nostro Bracciale Intrecciato in Pelle e aggiungi un messaggio inciso a mano sulla targhetta davanti. Il suo resistente cinturino in pelle intrecciata con chiusura di sicurezza lo rende perfetto per i momenti di gioco!

E’…. un papà con i superpoteri.

Un papà all’apparenza normale ma che si trasforma improvvisamente in un super-papà! Naturalmente, non può condividere i suoi poteri con tutti…..solo i suoi figli lo sanno! Forse si sta abituando al suo nuovo ruolo, o forse lo ha imparato negli anni, ma ogni super papà ha bisogno di ricordarsi dei suoi poteri speciali. Un messaggio nascosto inciso a mano sul retro del nostro Bracciale a Disco Aperto Martellato per tenerti vicino a lui, mentre la struttura martellata e la resistente treccia proteggono il suo travestimento!

E’….elegante nei dettagli.

Per il papà che ama vestirsi elegante con i nostri Gemelli Personalizzati. Sia che debba partecipando ad un evento, sia che debba andare al lavoro o in procinto di portare la sua bambina a scuola, la nostra scelta di tre pietre semi-preziose è un’aggiunta elegante e sofisticata ad un outfit già speciale. Scegli tra la madreperla liscia, l’onice nero o il nuovo lapislazzuli ed incidi le tue iniziali, un nome o una data fino a 10 caratteri. Il design rotondo è facile da indossare con una tradizionale barra rettangolare per fissarlo.

Esplora la nostra collezione completa di regali per papà e fai di questa festa del papà una momento unico.