Il loro giorno speciale: Regali per battesimi e comunioni

La primavera è tempo di nuovi inizi, di celebrare una nuova vita e l’inizio di un nuovo percorso per il vostro bambino. Un battesimo o una comunione, sono la prima di tante celebrazioni nella loro vita oltre che essere tra i momenti più importanti, in cui si viene accolti nel mondo, circondati da famiglia e amici o si entra a far parte della comunità. Sono passi speciali da ricordare.

Scegliere il regalo perfetto per il battesimo o la comunione a volte può essere difficile, ma non ti preoccupare noi abbiamo una bellissima collezione, personalizzata ed unica.

Mentre gli inviti ai battesimi cominciano ad arrivare, noi siamo qui per aiutarti a trovare il regalo perfetto per ricordare per sempre questa occasione speciale.

Per le comunioni, scegli qualcosa di speciale da indossare con il suo bel vestito di pizzo o il suo primo completo. Pensate ai colori che si abbinino alla loro personalità e ad un’incisione da ricordare, oppure scegliete l’oro (o l’argento!) con collane facili da indossare e da custodire per gli anni a venire.

Alla moda con i nuovi prodotti

Tradizionalmente il regalo per un battesimo era una moneta d’argento, come oggetto porta fortuna. Durante il periodo vittoriano, si cominciò a regalare gingilli d’argento come doni di battesimo e la tradizione continua ancora oggi. I nostri doni per il battesimo e la comunione sono in linea con la tradizione, ma con un tocco moderno ed elegante che rimane nel tempo! Realizzati con amore nel nostro atelier di Londra, troverete delicate collane e braccialetti sia per ragazzi che per ragazze, in argento sterling o placcati in oro 18K. Ogni disegno è inciso a mano con le vostre parole di saggezza, la vostra guida spirituale o un ricordo del loro giorno speciale.

Un regalo significativo

Flat cross bracelet

Il nostro braccialetto personalizzato con croce piatta conferisce un tocco moderno a un classico simbolo di fede. Personalizza questo pendente con il nome del festeggiato o la data del battesimo per un regalo fatto con il cuore. Scegli tra una vasta gamma di colori, da quelli pastello perfetti da abbinare al loro abito a quelli più brillanti e audaci da abbinare alla loro personalità! La chiusura regolabile di questo bracciale lo rende facile da indossare e comodo da indossare anche per quando crescono.

Inviato dall’alto

Ricordagli che ha un angelo custode veglia su di lui con il nostro Bracciale Angelo Personalizzato. Simbolo di protezione e amore, oltre che spirituale, questo pendente è perfetto per il battesimo e la comunione! Scegli un nome speciale o una data significativa da incidere a mano su questo simpatico angelo per ricordargli che sei sempre al loro fianco.

Vicino al loro cuore

Personale, affettuoso e pieno d’amore, la nostro Collana personalizzata per Battesimo e Comunione unisce una semplice catena ad un simbolo dal grande significato. Una colomba, una croce o un angelo che possono essere incisi a mano con il loro nome, la data o un breve messaggio per ricordargli questo giorno speciale.

La mia prima medaglia

La loro prima Catenina con medaglia, da personalizzare per renderla unica come loro. Con un’illustrazione simbolica disegnata a mano sul davanti e un messaggio sul retro, questa sarà la loro prima e più preziosa medaglia! Scegli una data da ricordare e un messaggio per la loro prima comunione da incidere a mano per una combinazione vincente.