Nuova collana personalizzata con perla

Abbiamo tenuto per noi un piccolo segreto e creato qualcosa di veramente speciale per voi!

Interpelliamo tutti gli amanti delle perle! Presentiamo la nostra nuova collana con perla a goccia.

Simbolo di purezza, bellezza ed eleganza, la perla è uno dei gioielli più amati, e porta con sé magiche storie, per questo abbiamo creato una nuova collana che unisce una pietra speciale alle vostre parole significative.

Le perle hanno diverse origini, sia mitologiche che naturali, ed in passato venivano attribuite loto proprietà strabilianti, quasi divine.

Nel mondo arabo, ad esempio, si dice che le perle fossero gocce di rugiada che una volta finite sul fondo del mare venissero prese dalle ostriche durante le notti di luna piena.  

Questi racconti sulla loro nascita hanno fatto si che donne e uomini adornassero il proprio corpo con perle, perché considerate potenti talismani, che avessero il potere di rendere le amicizie più salde, che placassero l’ira verso il prossimo, e che fossero il simbolo dell’amore più puro.

Oggi la perla viene associata alla luna, all’acqua e alla donna.

Proprio come chi la indossa, ogni perla è unica e la sua forma può leggermente variare, così come la sua dimensione e colore. Proprio per questo è ancora più speciale!

Personalizzala come dono per una nuova mamma, un ricordo per un bambino o un regalo per te per ricordarti che sei unica. Sceglie una data, un nome significativo o una frase speciale, incisa a mano dalla nostra famiglia per la vostra.