La Collana Duchessa Kate si tinge di rosa!

Partecipa al nostro giveaway per vincere la nostra collana e un buono da 100€ da spendere nel sito di I Versiliani, i marchio di abiti per bambini, usato anche da Chiara Ferragni per il suo piccolo Leo

Il celebre gioiello inciso a mano da noi ed indossato da Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, dopo la nascita del principe George nel 2013.

I Versiliani sono un marchio di abbigliamento che realizza vestiti pensati per bambini che vogliono essere liberi di esprimersi e di giocare. Tutti i loro prodotti sono realizzati con tessuti di ottima qualità.

Clicca sul link e inserisci la tua mail per vincere un bellissimo premio!

Avete tempo fino a mezzogiorno di venerdì 14 giugno per partecipare. Valido solo per i clienti in Italia.

Duchess Necklace

La collana Duchessa Kate si compone del pendente di firma del marchio, che può essere personalizzato con il nome, la data o il peso del vostro bambino, un mini cuore su cui incidere un iniziale e fino a tre pendenti bambini o bambine per rappresentare i tuoi piccoli, aggiungendo un pendente extra  mano che la tua famiglia cresce.

Il marchio è molto amato sia dai reali che dalle celebrità come la Duchessa di Cambridge, Georgia Wurth, Carla Bruni Sarkozy, Micol Olivieri e Eleonora Brunacci.