Collezione Madre Natura

Siamo felicissimi di introdurre la nostra nuova edizione limitata, giusto in tempo per l’estate! Merci Maman ha deciso per la prima volta di creare una collezione in collaborazione con una dei suoi membri del team più artistici, Philippine!

Philippine ha iniziato a lavorare a Merci Maman un anno fa ed è responsabile per il servizio clienti francese, rendendo l’esperienza dei clienti ancora più speciale mentre il loro ordine viaggia dai nostri computer alla vostra casa.  Se sei uno dei clienti francesi, riconosceresti la sua voce al telefono oppure quando ti da il benvenuto nell’atelier francese. 

A mano a mano che la personalità di Philippine cresceva nel team, abbiamo scoperto le sua sorprendenti abilità artistiche! Tutto ciò che tocca lo fa diventare ancora più speciale, dando solo un pò d’amore con il suo occhio creativo.

I suoi disegni, collage e idee si sono presto trasformate nelle sue incisioni. 

Ogni ordine viene inciso a mano nel nostro atelier, siamo capaci di essere creative con attrezzi e pendenti, che hanno permesso al talento di Philippine di crescere costantemente. Utilizzando il suo disegno intricato e molta pratica, Philippine iniziò a produrre i pezzi presenti nella collezione che lanciamo oggi; la collezione Madre Natura.

Le piante sono la cosa che Philippine di più ama, e che gli da una costante risorsa di ispirazione artistica, tenendola vicino alla natura e appassionata riguardo all’ambiente. 

Da giovane, le piaceva osservare sua mamma, Armelle, mentre disegnava; interpretando le forme che vedeva nelle piante e nei fiori tropicali che anche lei oggi ama disegnare. Dando vita ai suoi dipinti, lei replica motivi del mondo naturale; come la Dieffenbachia ‘Neve tropicale’, Monstera Deliciosa ‘Pianta del formaggio svizzero’ e Ficus Lyrata ‘Fico a foglia centrale’, incidendo a mano un disegno nei nostri dischi placcata in oro giallo 18 carati.

Ispirata non solo da Madre Natura ma dalla sua stessa mamma, Philippine ha creato una collezione per dire “Merci” (grazie) alla sua mamma, ringraziandola per averle dato le qualità artistiche e la passione che oggi può condividere con gli altri.