Un giorno a Londra

Qualunque sia la tua meta per quest’estate o sei ancora indeciso e alla ricerca di idee, lasciati ispirare dal team di Merci Maman con una serie di guide alle città che noi amiamo chiamare casa.

Per questo con i nostri team a Londra, Parigi e Berlino abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per le vostre vacanze in città. Siamo piene di idee per voi viaggiatori e abbiamo molti consigli sulle cose da vedere, da fare, posti in cui mangiare e gite fuori porta.

Londra

Da qualsiasi parte tu provenga, che da vicino o da lontano, non ci metterai molto a capire che ci sono un sacco di motivi per cui l’Inghilterra è fantastica; dolci colline, bellissime spiagge e fantastiche città giusto per nominarne alcuni. Al centro di quella bellissima e piccola isola si trova Londra, la casa di Merci Maman, la Regina e i panini al cetriolo.

Che ci sia un’ondata di calore o di pioggia torrenziale, siamo sempre alla scoperta di vecchi tesori e nuove gemme in questa città sempre in cambiamento e siamo contente di condividerle con voi!

Godetevi un’estate inglese e passeggiate con Emma e i suoi figli attraverso Borough Market o esplorate Greenwich con la famiglia di Emilie..

Emilie – UK Marketing

La migliore giornata con i miei figli: Greenwich è il posto più bello per noi. Bellissime viste e parco, fantastici musei e fantastico cibo al mercato della domenica. Per andarci puoi prendere la barca sul Tamigi da Embankment.

Ristorante preferito: The Blue boat, Hammersmith and Fulham 

Gita fuori porta: Amo il Kent. La campagna ma anche il mare. Recentemente abbiamo preso il trano per Broadstairs e camminato lungo la costa fino a Bottany Bay.

Emelie

Marine – Brand Marketing

Attività preferita da fare in città: Regent’s Park teatro all’aperto. Culturale, stimolante ed unico. Il modo migliore per godersi il bel tempo e prenderti la tua dose di cultura allo stesso tempo! I ragazzi sotto i 18 anni pagano metà prezzo.

Marine

Christie – UK Marketing

Luogo preferito in città: Primrose Hill, Camden. Uno dei posti migliori dal quale godere di una vista spettacolare della città, ed è completamente gratuito! Se sei abbastanza fortunato da andarci in un giorno di sole, la vista non ti deluderà! Guarda il tramonto su Londra quando i grattacieli si illuminano mentre bevi una Pimm’s e mangi della frutta fresca dai negozi nelle vicinanze. Ottimo per fare un picnic con tutta la famiglia.

Christie

Barbara – Quality & Operations

Miglior giornata fuori: Per un giorno con i bambini l’ideale è il Wetlands Centre in Barnes per prendere un pò d’aria fresca, osservare uccelli e lontre, il Museo Horniman e i Giardini di Forest Hill, oppure scegliere di andare a fare arrampicata negli alberi (anche se sono terrorizzata dalle altezze!).

Senza bambini, una camminata lungo Portobello Market o Borough Market, specialmente per gli amanti del cibo.

Ristorante preferito: Con i bambini adoriamo Cote Brasserie che si trova in Hays Gallerie. Hanno uno spazio esterno che guarda sulla HMS Belfast e Tower Bridge e puoi guardare le barche sul fiume. Senza bambini, per una serata speciale, the Ivy Chelsea Garden.

Per una serata fuori: Giocare a bocce al Baranis di Holborn, guardare un film con un bicchiere di vino all’Electric Cinema di Portobello o una passeggiata per Soho.

Gita fuori porta: Brighton, dove sono andata a scuola. È così bella e amo le sue arcate lungo la spiaggia

Barbara