Regali Significativi

Regali Significativi

Sia che tu sia una compratrice compulsiva, che una che fa acquisti all’ultimo minuto o una che vuole pensarci bene e a lungo, sappiamo quanto sia difficile trovare il regalo perfetto che ogni occasione durante tutto l’anno. Compleanni, matrimoni, anniversari, la lista è infinita! Accendi il bollitore, stenditi sul divano e lasciati guidare da noi e scopri i nostri regali incisi a mano, perfetti per ogni occasione e con qualcosa per tutti.

Compleanni

Se siete alla ricerca di un regalo di compleanno che possano portare sempre con se, la nostra Collana Personalizzata Doppio Disco Martellato & Pietra della Nascita è il gioiello ideale. Selezione il mese in cui sono nati e scegli il tuo messaggio da incidere nel disco piccolo. Scegli tra la sua data di nascita o una frase speciale che possono tenere vicino al loro cuore. Se preferiscono qualcosa di più delicato, allora scegli la nostra Collana personalizzata con pietra di nascita ed incidi un iniziale sul retro.

Hammered Disc Birthstone Necklace

Nuove nascite

Celebra la nascita di un nuovo membro della famiglia con la nostra Collana Family personalizzata, un regalo perfetto per un amica, una sorella o un membro della famiglia. Se non è il suo primo bambino, aggiungi altri pendenti negli anni e guarda la loro famiglia continuare a crescere.

Duchess Lifestyle

Matrimoni e Anniversari

Un regalo strappalacrime e che non dimenticherà mai, la nostra Collana Personalizzata con Data e Iniziale è il modo perfetto per dire ‘Buon Anniversario’ o per celebrare un matrimonio. Scegli le iniziali dei due innamorati (ad esempio, L&R) e la data per loro più importante.

Il regalo perfetto per te

Ogni tanto tutte ci meritiamo un piccolo regalo per noi stesse, e a volte non abbiamo bisogno nemmeno di una ragione! La nostra Collana a Medaglie Personalizzata con Iniziali è la collana perfetta per chi ha uno stile delicato. Abbinatela con altri gioielli e noi lo incideremo con le iniziali che significano di più per voi.

Damigelle d’onore:

Ringrazia le tue damigelle per il loro duro lavoro, l’aiuto e le risate fatte insieme con il nostro Braccialetto martellato personalizzato, inciso con un messaggio a tua scelta. Disponibile in placcato oro 18c, placcato oro rosa 18c o argento sterling 925, scegli il metallo in base al colore che hai scelto per il tuo grande giorno.

Per dire “grazie”:

Dall’aiuto per il trasloco al prestito di qualcosa di importante, ci piace ringraziare tutti coloro che ti hanno dato una mano. Il braccialetto piatto personalizzato è il modo perfetto per esprimere la tua gratitudine con un messaggio a scelta, inciso a mano su placca d’oro 18 carati, placca d’oro rosa 18 carati o argento sterling silver 925.

Se sei alla ricerca di un regalo e hai bisogno di un consiglio, il nostro servizio clienti sarà contento di aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.