Gita Aziendale 2020

Ogni anno il team di Merci Maman si prende qualche giorno di pausa dall’atelier per passare qualche giorno insieme ed essere creativi; pensare a nuove idee di prodotto, fare brainstorming su nuove campagne marketing e pianificare il nuovo anno insieme.

Dal 21 al 23 gennaio, i team di Londra, Parigi e Berlino si sono incontrati in un bellissimo hotel nel cuore della capitale francese per preparare qualcosa di speciale per questo 2020.

Merci Maman team

Sotto la guida di Arnaud de Montille, fondatore di Merci Maman, abbiamo parlato dell’anno appena passato e soprattutto degli obiettivi futuri.

Ci sono molti emozionanti progetti per il 2020 e abbiamo apprezzato l’opportunità di riflettere sia su quello che abbiamo raggiunto che su quello che vogliamo raggiungere.

Durante questi tre giorni abbiamo tutti preso parte a workshop e brainstorming tenendo sempre il brand al centro.

Abbiamo pensato a nuove idee riguardo ai come lavorare insieme, nuovi gioielli da disegnare e lanciare, nuove immagini e come migliorare le relazioni con i nostri clienti.

Dopo tutto il duro lavoro, abbiamo deciso di celebrare con una degustazione di vino alle LES CAVES DU LOUVRE e una buonissima cena.

Wine tasting

Ora che abbiamo i nostri quaderni pieni di nuove idee, siamo tornate al lavoro nei nostri offici di Londra, Parigi e Berlino per dare vita a nuovi progetti!

Il team di Merci Maman