Un messaggio dal nostro fondatore…

“Negli ultimi dodici anni, abbiamo celebrato la maternità, la fratellanza, le nascite, i matrimoni, i legami speciali e molti altri bellissimi momenti con i nostri gioielli personalizzati.

Questo sogno che è iniziato dalla nostro caotico tavolo da cucina ci ha portato a conoscere la Regina a Buckingham Palace e a creare 40 posti di lavoro.

Abbiamo creato e inciso bellissimi gioielli mentre creavamo legami forti con le nostre comunità e un fantastico spirito di squadra, guidato da forti valori.

Tutto ciò continuerà!

Alla luce dei recenti avvenimenti con Codiv-19, volevo rassicurarvi che la salute dei nostri lavoratori e dei nostri clienti rimane la nostra assoluta priorità.

Come marchio che celebra il legame tra i propri cari e la famiglia, ora è ancora più importante prendersi cura di se stessi e di chi ci circonda.

Abbiamo deciso di adottare una serie di misure negli ultimi 10 giorni e il nostro ufficio di Parsons Green ridurrà i giorni e gli orari di apertura per evitare rischi.

Fino a nuova comunicazione, i nostri ordini continueranno ad essere preparati e spediti ma con un leggero ritardo.

Se avessi qualche domanda, contatta il nostro servizio clienti a [email protected] o vieni a salutarci su instagram dove stiamo facendo il possibile per diffondere positività e intrattenerti.

State al sicuro e in buona salute. Ma soprattutto rimaniamo uniti.”

Arnaud de Montille, Founder