Merci Maman riceve il prestigioso Queen’s Award!

Merci Maman riceve il prestigioso Queen’s Award!

Siamo emozionati di ricevere il Queen’s Award per le imprese nella categoria del Commercio Internazionale per la seconda volta come riconoscimento della nostra costante crescita dal 2007. Unisciti a noi nel nostro viaggio e scopri la nostra storia.

Béatrice ha creato il suo primo braccialetto nel 2007 nel suo tavolo da cucina di Fulham. Merci Maman nasce dall’idea di ricordare momenti speciali con regali personalizzati unici per celebrare la maternità e il legame indissolubile che si crea tra madre e figlio.

Nel 2011, abbiamo aperto il nostro primo ufficio di Fulham, Londra. Mélanie, Béatrice, Clémence and Dani incidevano, creavano, e confezionavano tutti gli ordini effettuati in UK. Dalla nostra apertura a Londra, oggi abbiamo diversi team per i nostri clienti francesi, tedeschi, spagnoli e italiani!

Nel 2014, la Duchessa di Cambridge è stata fotografata indossando una collana Merci Maman dopo la nascita del Principe George. Incisa a mano con il nome del Principe George e la sua data di nascita, non potevamo immaginare ambasciatrice migliore per Merci Maman e abbiamo dato il nome alla collana La Collana Duchessa.

Nel 2017, abbiamo ricevuto il Queen’s Award per l’Impresa nella categoria del Commercio Internazionale per la prima volta! Questo è uno dei più alti riconoscimenti per un impresa in UK e i nostri fondatori sono stati presentati con il premio a Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta II. Lo stesso anno abbiamo celebrato il nostro 10* anniversario!

Oggi, Merci Maman ha un team di 40 persone nei suoi atelier di Londra, Parigi e Berlino. Dal nostro primo braccialetto ad oggi, ci prendiamo cura di ogni passo nel processo di produzione. Ogni gioiello di Merci Maman è inciso a mano, creato con significato e spedito a te con amore ovunque tu sia nel mondo.

Come piccolo business ti ringraziamo per continuare a sostenerci dal 2007.
Siamo grati di essere supportati dalla nostra comunità Merci Maman perchè non c’è NOI , senza VOI.