Gioielli da regalare ai Bambini per il Battesimo

Il giorno del battesimo è un momento importante da celebrare e scegliere il regalo perfetto da regalare alla bambina o al bambino che state per festeggiare non è sempre facile.

I regali che sceglierete li accompagneranno per tutta la loro vita, per questo sono regali che devono venire dal cuore, e cosa meglio di dei gioielli per bambini personalizzati.

In questo articolo vi vogliamo dare alcuni suggerimenti utili su idee regalo che siano originali e che durino nel tempo!

Gioielli per Bambini: il regalo perfetto per il Battesimo

I gioielli per bambini battesimo sono un regalo unico e raffinato da fare a chi riceve un sacramento così importante come quello del battesimo. Tra le opzioni più comuni ci sono sicuramente bracciali e orecchini in oro, che rappresentano un prezioso ricordo da portare con sè per sempre.

Oppure se preferisci un gioiello semplice e delicato scegline uno in argento, un piccolo ma comunque importante pensiero che verrà sicuramente apprezzato.

Gioielli per Bambini, quali scegliere per festeggiare il Battesimo

A Merci Maman abbiamo un ampia scelta di gioielli per bambini battesimo. Ecco alcuni consigli di prodotti tutti da personalizzare per rendere il suo giorno speciale ancora più unico:

  • Collana Liberty personalizzata per il battesimo o la comunione, con un ampia scelta di stampe colorate potrai scegliere quella più adatta a lei.
  • Medaglia personalizzata per battesimo o comunione, da incidere sulla circonferenza della medaglia per creare un regalo che evochi ricordi felici destinati a durare una vita.
  • Collana Personalizzata per Battesimo o Comunione, scegli il ciondolo che preferisci tra la colomba, la croce o l’angelo e aggiungici la data della sua nascita e il suo nome. Disponibile sia in placcato oro che in argento.
  • Bracciale a catena con piastrina identificativa ovale, una piccola piastrina ovale da personalizzare con un nome a tua scelta e la data del battesimo sul retro.
  • Bracciale personalizzato con croce piatta, elegante e classico questo bracciale si compone di un discreto simbolo con croce.