5 Idee regalo per il Calendario dell’Avvento con Gioielli

5 Idee regalo per il Calendario dell’Avvento con Gioielli

Idee regalo per calendario avvento…anche se sembra ancora troppo presto al natale, il periodo più gioioso dell’anno si avvicina sempre di più!

Noi non vediamo l’ora di riempire le nostre case di decorazioni festive e ricevere tantissimi regali, ma sopratutto di iniziare ad aprire il calendario dell’avvento e scoprire una sorpresa diversa ogni giorno!

Per questo vogliamo darvi alcune idee regalo per calendario avvento per lasciare a bocca aperta la persona speciale a cui deciderai di regalarlo! E fidati che rimarrà sorpresa ogni giorno se segui le nostre dritte.

I migliori 5 Calendari dell’Avvento con Gioielli

Iniziamo con 5 idee idee regalo per calendario avvento che potrai realizzare tu da regalare ad un amica speciale per ricordarle quanto è importante.

  1. Un calendario con il gioiello da creare. Inserisci catenine, vari ciondoli e pietre nei diversi giorni del calendario. Aprendo una finestrella al giorno potrà aggiungere un pezzo alle diverse catenine, mixandoli insieme oppure indossandone uno da solo. Lascia a lei la creatività nel comporre il suo gioiello.
  2. Un calendario con gioielli a tema. Ad esempio il tema del natale, quindi con ciondoli natalizi; oppure a tema pietra o fiore di nascita, quindi con diversi gioielli che richiamino la pietra o il fiore del mese di nascita della persona a cui farai il regalo e dei suoi cari.
  3. Un calendario con diverse collane. Se conosci bene la persona a cui farai il regalo e sai che indossa solo collane, allora potresti pensare di inserire collane di diversi tipi. Dal semplice girocollo fino alla collana dalla catenina lunga.
  4. Un calendario con diversi tipi di bracciali. Da braccialetti piatti a bracciali con il cordoncino ce ne da sbizzarrirsi. Aggiungi diversi colori di cordoncino e diversi charm, cosi da poter crearsi il proprio bracciale.
  5. Infine potresti pensare ad un calendario con anelli e orecchini. La persona a cui lo regalerai ama gli anelli e gli orecchini? Allora sbizzarrisciti e sceglili di diverse forme e colore cosi che ogni giorno ne indossi di nuovi!

Infine per dare un tocco in più al calendario tieni riservate due caselle in cui potrai aggiungerci il Kit per la Cura del Gioiello e il Portagioie!

Tutte le idee regalo, gioielli e sorprese per Natale!

Le idee regalo possono variare in base allo stile della persona se indossa gioielli più semplici e poco vistosi oppure se adora pietre colorate e grandi.

Ecco alcune idee di Merci Maman per realizzare il tuo calendario dell’avvento:

La Collana personalizzata Intrecciata, simbolo che rappresenta l’importanza di amicizia e amore. I cerchi della collana vogliono ricordare i legami indissolubili che ci legano ai nostri cari.

Il Bracciale Personalizzato a catena con Pastiglia ideale da incidere con il nome della persona speciale e un piccolo cuoricino al centro. Per portare i tuoi cari con te tutti i giorni.

L’ Anello con sigillo personalizzato dallo stile contemporaneo e da incidere con un iniziale.

Queste sono solo alcuni dei tantissimi gioielli che puoi trovare a Merci Maman! Tutti da personalizzare per rendere il tuo calendario dell’avvento ancora più speciale!