Il Mensile MM – Numero 09

Il Mensile MM – Numero 09

Benvenute in un altro Mensile di MM. Ogni mese siamo alle prese con nuove campagne pubblicitarie, collaborazioni entusiasmanti, nuove collezioni, interviste interessanti e tanto altro… Di seguito ti proponiamo un riepilogo del mese di Settembre. Continua a leggere se sei curioso di scoprire cosa è successo e cosa abbiamo in serbo per te nei prossimi mesi.

Dietro le quinte

Siamo stati super impegnati a girare le campagne per i prossimi mesi; con le feste che si avvicinano, abbiamo avuto la fortuna di collaborare con alcune mamme bellissime e i loro adorabili bambini, per mostrarvi i nostri gioielli sentimentali.

Arrivano i nuovi portagioie

I tuoi preferiti stanno tornando, e sono più belli che mai! In nuovissimi colori e con personalizzazione gratuita, abbiamo persino creato una versione più grande per poter riporre la tua collezione di gioielli che si ingrandisce. Regalati un nuovo gioiello ora che puoi riporlo nella custodia perfetta. Iscriviti alla nostra newsletter per sapere quando saranno disponibili!

Intervista a @itsthefergusons

Lo scorso mese ci siamo beccate con Jen, influencer e mamma del piccolo Teddy, per parlare del disturbo d’ansia da separazione. Jen ha condiviso la sua esperienza e ci ha fornito dei consigli per imparare a gestire la situazione qualora dovessimo trovarci impreparate. Se vuoi scoprirne di più, clicca qui.