Gioielli Personalizzabili con il fiore della nascita di Ottobre

Gioielli Personalizzabili con il fiore della nascita di Ottobre

Si avvicina il compleanno della tua migliore amica e non sai cosa regalarle? In questo articolo ti proponiamo 3 gioielli personalizzabili con il fiore della nascita e un messaggio speciale che lasceranno la tua amica a bocca aperta.

Sappiamo bene che quando si tratta di amici di vecchia data non è sempre facile trovare il regalo giusto, soprattutto dopo anni e anni di compleanni e altre occasioni speciali; perciò continua a leggere e lasciati ispirare!

3 Gioielli Personalizzabili con il fiore della nascita di Ottobre

Qui a Merci Maman ci piacciono così tanto i fiori che abbiamo deciso di creare una collazione unica a sé, proponendo 12 fiori diversi per ogni mese dell’anno.

I fiori prendono la loro forza dalle radici, che gli danno stabilità, vita e li aiutano a crescere. Con il tempo si evolvono trasformandosi da piccoli semi a bellissimi fiori, proprio come un bambino che cresce con l’amore della mamma. Per questo abbiamo pensato che i fiori fossero perfetti per accompagnare i nostri gioielli e celebrare le mamme forti che ci circondano. Di seguito ti presentiamo 3 dei nostri gioielli personalizzabili con il fiore della nascita.

Un bellissimo ciondolo sul quale puoi incidere il tuo messaggio speciale da dedicare alla tua cara amica. Disponibile anche con una medaglietta più piccola, avrai a disposizione 20 o 30 caratteri.

Queste collane sono disponibili in placcato oro giallo e rosa 18k, e argento sterling. Scegli il suo fiore della nascita ed è fatta!

I nati di Ottobre celebrano con i Cosmos, bellissimi fiori dai colori sgargianti originari dell’America centro meridionale. Ad oggi sono molto diffusi e apprezzati anche dalle nostre parti, ed è possibile trovarli in prati e giardini delle zone a clima temperato.

Patita di peonie? Tranquilla, abbiamo 12 fiori che soddisfano tutti i gusti, anche quelli della tua amica.

La festeggiata è un’amante degli anelli? Lo siamo anche noi. Scegli il nostro popolare anello con sigillo con un tocco floreale. Aggiungi fino a 10 caratteri sul retro dell’anello per rendere questo design ancora più unico e speciale.

Se preferisci comporre tu una collana con tanti pendenti quanti sono i figli della tua amica, puoi andare nella nostra sezione Mix & Match.

Acquista singolarmente tutti i pendenti che vuoi e crea la collana dei tuoi sogni. Scegli tra i fiori che ama di più o quelli del mese di nascita dei suoi figli.