Regali Personalizzati: 5 gioielli con la Pietra di Novembre

Regali Personalizzati: 5 gioielli con la Pietra di Novembre

Il compleanno di una persona a te cara si avvicina? E perchè non regalarle un gioiello con la pietra di novembre per rendere il suo regalo ancora più unico e personale.

Il citrino, la pietra natale di questo mese, è portatore di energie calmanti, calore e fortuna a chiunque la indossi. Una pietra che è anche conosciuta come il “quarzo curativo” per la sua capacità di confortare e lenire.

Merci Maman ama tutti i gioielli che hanno un grande significato e che siano unici come la persona che li indossa. Per questo abbiamo ben cinque gioielli con il citrino che lasceranno chiunque a bocca aperta:

5 regali personalizzati per lei: gioielli per Novembre!

Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale ma il gioiello con pietra di novembre non `e quello che vuoi, allora scegli qualcosa che sia comunque personalizzato. Qualcosa che la persona amata può custodire per gli anni a venire.

Le nostre Collane Fiore della Nascita sono personalizzabili con il fiore del mese di compleanno oppure il fiore preferito della persona a cui fare il regalo. Anche questo da incidere a mano sul retro o sul davanti del ciondolo e disponibile in diverse misure.

In alternativa a collane e bracciali regala l’Anello con Fiore della Nascita. Il nostro semplice anello sigillo con inciso un bellissimo fiore e che nasconde sul retro un messaggio segreto.

Se non sei sicura del fiore del mese di novembre o vuoi scoprire qual’è il tuo scopri la nostra guida ai fiori della nascita.