Un’occasione Royal: Merci Maman ritira il secondo Queen’s Award!

Un’occasione Royal: Merci Maman ritira il secondo Queen’s Award!

Il 2020 è stato un anno di crescita e successi per Merci Maman, con uno dei momenti più indimenticabili segnati dalla premiazione del The Queen’s Award for Enterprise nella categoria commercio internazionale per la seconda volta!

Da un sogno nato nel 2007 attorno al tavolo di una cucina londinese, ad un team di più di 50 persone oggi sparse tra Londra, Parigi e Berlino. Merci Maman ha decisamente fatto tanta strada e se sei curiosa di saperne di più continua a leggere…

Il Premio

The Queen’s Awards for Enterprise è consegnato alle aziende del Regno Unito che eccellono in commercio internazionale, innovazione, sviluppo sostenibile e promozione di opportunità (attraverso la mobilità sociale). È il premio britannico più prestigioso per le aziende inglesi ed è consegnato dalla Regina Elisabetta II dal 1966. Qui a Merci Maman siamo onorate di aver ricevuto questo premio per la seconda volta, e come azienda continuiamo ad impegnarci giorno per giorno per raggiungere sempre più traguardi.

Sfortunatamente, per via della pandemia, la cerimonia di ritiro del premio è stata rimandata. Tuttavia, oggi la nostra fondatrice Béatrice de Montille si recherà al Castello di Windsor per incontrare Principe Carlo e rappresentare l’azienda!

La nostra Storia

Nel 2007, Béatrice ha creato il primo braccialetto Merci Maman sul tavolo della sua cucina di Fulham a Londra con l’intenzione di realizzare regali personalizzati unici che celebrano la maternità e il legame speciale madre-figli*.

Nel 2011 ci siamo trasferiti nel nostro primo ufficio a Londra dove ancora oggi, incidiamo, confezioniamo e spediamo tutti gli ordini acquistati nel Regno Unito.

Nel 2014 abbiamo ricevuto una particolare attenzione mediatica dopo che la Duchessa Kate Middleton fu avvistata indossare una collana Merci Maman regalatale da sua sorella Pippa. Da qui prende il nome la nostra popolare Collana Duchessa Kate che dopo 7 anni continua ad essere uno dei nostri gioielli più venduti.

Nel 2017, Merci Maman riceve il prestigioso Queen’s Award for Enterprise in commercio internazionale per la prima volta. Un momento speciale in cui i nostri fondatori Béatrice e Arnaud hanno ricevuto il premio a Buckingham Palace!

Quattro anni dopo, Béatrice si reca a Windsor per ritirare il premio per la seconda volta. Sono i momenti come questi che ci fanno riflettere e ripensare a tutti gli obiettivi che abbiamo conseguito negli anni. Siamo orgogliosi di quello che facciamo e la cura che dedichiamo ai nostri prodotti artigianali, ma soprattutto al servizio che ti offriamo e alla tua fiducia da cliente che ci sostiene negli anni!