Gioielli da regalare alla mamma questo Natale!

Gioielli da regalare alla mamma questo Natale!

In cerca di gioielli da regalare a Natale? Non per scartare la bellezza dei fiori, ma quando si acquista per la propria mamma, o una mamma e moglie, o mamma e amica, i regali di gioielli sono indiscutibilmente un pensiero sempre molto apprezzato.

Da sempre infatti, i gioiello sono degli oggetti dal valore sentimentale e un fascino particolare, spesso tramandati anche da generazione a generazione. Non a caso crediamo che dare e ricevere gioielli in dono è uno di quei gesti unici capace di far felice le persone che amiamo.

Quali sono quindi i gioielli da regalare a Natale? Le opzioni sono infinite, per non parlare del fatto che ci sono tantissimi design che si possono personalizzare con pietre di nascita e incisioni fatte a mano. Qui a Merci Maman lo sappiamo bene, infatti la personalizzazione è al centro di tutto quello che facciamo; inoltre, attraverso i nostri gioielli vogliamo celebrare le tappe importanti della vita, la maternità e i legami speciali. Ogni articolo di gioielleria è inciso a mano con le tue parole speciali e confezionato con cura dalla nostra famiglia per la tua. Quale gioiello migliore se non un Merci Maman?

E anche se dovremmo celebrare le madri ogni giorno, durante quest’ultimo anno un po’ insolito, possiamo concordare sul fatto che le mamme si sono destreggiate tra i molti ruoli più di quanto non lo facciano già normalmente; è dunque arrivato il momento di mostrare loro il nostro apprezzamento.

Un regalo che si rivolge veramente ad una mamma significherà così tanto per lei. Investire in un gioiello che può conservare per sempre ma anche indossare ogni giorno, assume un valore sentimentale speciale e diventa anche un ricordo che dura una vita.

Dunque ti consigliamo di comprare i fiori e far disegnare un bel biglietto d’auguri ai piccoli di casa (davvero, fallo!), ma di tenere in considerazione ciò che abbiamo detto fino ad ora. Di seguito ti lasciamo anche i nostri consigli sui gioielli da regalare a Natale, così da acquistare l’articolo giusto che lascerà a bocca aperta la tua mamma.

Gioielli da regalare a Natale: 6 idee regalo per le mamme!

Ci sono molti grandi regali con cui potresti stupire la mamma per le feste natalizie. Ma a volte i doni più grandi non servono a nessuno scopo se non al piacere. Se stai cercando un regalo che sia davvero speciale, non puoi sbagliare scegliendo un bel gioiello personalizzato. E in questi giorni non devi neanche spendere un sacco di soldi per farle qualcosa che brilla.

Splendidamente realizzati, incisi a mano e pensati per celebrare le mamme, i nostri gioielli sono la scelta giusta per stupire la tua con qualcosa che probabilmente non si concederebbe per se stessa. Abbiamo quindi raggruppato 6 gioielli personalizzabili che la tua mamma amerà sicuramente.

Ormai divenuta la Collana Merci Maman più iconica, è da sempre la preferita dei nostri clienti. Dal design particolare e intramontabile, c’è qualcosa di magico che la avvolge. Sarà forse la sua fama un po’ Royal? Ebbene sì, la Collana Duchessa Kate prende il nome dalla stessa Kate Middleton che l’ha indossata per celebrare la nascita di suo figlio George. Da allora, è uno dei design più gettonati e senza ombra di dubbio un gioiello che tua madre potrà vantare con tutte le sue amiche. Disponibile anche in Oro Massiccio 18k.

Che sia per il fascino mistico delle pietre o per i loro colori sgargianti che risaltano all’occhio, la Collana con pietra semi-preziosa è un design che non stanca mai. Amatissima anche da molte influencers affezionate a Merci Maman, è composta da una medaglietta disponibile per incisione accompagnate da 7 pietre con significati diversi. Curiosa di saperne di più? Le abbiamo raggruppate nel nostro manuale sulle pietre.

  • Collana Moneta Costellazione

In nome di quegli attimi che ti cambiano la vita per sempre, la Collana Moneta Costellazione celebra quel momento scritto nelle stelle, quando una mamma sa che sta per diventare tale. Questa Collezione celebra le mamme migliori, le mamme che credono nel destino e che tutto accade per un motivo. Dal design contemporaneo e con dettagli rifiniti in laser, il pendente a moneta presente una scelta di 12 costellazioni e può essere inciso a mano con la data che ha cambiato la vita della tua mamma.

Lucchetti delicati e dettagli di corde intrecciate, con un design elegante e inciso a mano con una iniziale, una data o un messaggio importante, La Collana Legami rappresenta proprio l’amore eterno. Una collezione pensata per rappresentare quel legame indissolubile tra madre e figlio che non si spegne mai. La forma liscia e le trame del ciondolo Legami rendono questa collana incisa a mano davvero unica. Il ciondolo senza tempo può essere indossato con una catena di qualsiasi lunghezza, sia ad effetto liscio o perlato. Da oggi disponibile anche in Argento Sterling 925.

Siete una famiglia numerosa? La Collana We Are Family potrebbe essere il gioiello perfetto per la tua mamma. Composta da una medaglia con 2.7cm di diametro è incisa con la frase We Are Family al centro. Attorno al bordo puoi aggiungere tutti i nomi dei familiari, così da creare un pezzo unico per la tua mamma che potrà indossare i nomi dei suoi veri gioielli su questa bellissima collana.

Un bellissimo ciondolo dal design classico e senza tempo, la Collana Portapensieri è un gioiello dal valore sentimentale. Infatti può essere inciso sia all’esterno che all’interno per custodire un messaggio segreto. C’è un una frase che tua mamma ti diceva sempre? Delle parole significative che solo voi due potete capire? Allora falle incidere all’interno del ciondolo. Un modo speciale e unico per tenere i nomi speciali, le date o i messaggi vicino al cuore.