Bye Bye 2021: il nostro anno riassunto

Bye Bye 2021: il nostro anno riassunto

La fine di un anno segna un po’ la fine di un capitolo di vita. Il nostro 2021 è stato ricco di sorprese, sfide da affrontare e gioie da condividere. Abbiamo raggiunto tanti successi di cui essere orgogliose, lanciato bellissime collezioni di gioielli e organizzato eventi. Tutto questo lo abbiamo fatto con voi e grazie a voi e per questo vogliamo ringraziarvi per essere stati dei grandi compagni di avventure.

Continua a leggere per ripercorrere insieme a noi i momenti più belli degli ultimi 12 mesi e ci auguriamo che il 2022 ci riservi tante belle sorprese e nuove esperienze!

  • GENNAIO

Abbiamo dato il via al nuovo anno con il Kit per la cura dei gioielli.

  • MARZO

A marzo abbiamo celebratola Giornata Internazionale dellaDonna con i nostri braccialetti‘Un futuro al femminile’in onore di tutte le donne
straordinarie che conosciamo.

  • APRILE

Collezione Bambini – A seguire, il nostro primo lancio di aprile – una edizione gioielli realizzata per i piccoli di casa.

Collection Précieuse – Tanto attesa quanto amata! Finalmente arrivano i nostri design in Oro Massiccio 18k dopo anni di richieste da parte della nostra community.

  • MAGGIO

Yay! Maggio ha dato il benvenuto alla nostra Collezione Legami, ispirata al legame indissolubile tra te e le persone che ami.

  • GIUGNO

Poi è arrivato il lancio della Collezione Uomo, che deveessere stata una delle tue preferite viste le volte in cuiè stata sold out!

  • ESTATE

Scatti Estivi: in estate abbiamo fotografato la nostra bellissima Responsabile Digital Marketing, Zana in attesa del suo primo bambino… abbiamo continuato il nostro tour estivo nei campi di lavanda…. e poi finito con un picnic estivo nel parco

  • OTTOBRE

+14 candeline & Nuovo Atelier – Abbiamo inauguratoil nostro nuovo Ateliera Parigi insieme agli amici di Merci Mamane festeggiato il nostro 14° anniversario.

Edizione Argento – Desiderio esaudito!A ottobre abbiamo ripropostoalcuni design in Argento Sterling.Preferisci indossare più l’oro o l’argento?

  • NOVEMBRE

Queen’s Award – Wow! Novembre è stato impegnativo…Onorate di ricevere il Queen’s Awardper la seconda volta, la nostra fondatrice Béatrice è stata invitata al Castello di Windsor per ritirare il premio.

Negozi Aperti – Non abbiamo finito qui… Merci Maman ha continuato a crescere e abbiamo accolto i nostri clienti a Selfridges di Londra e a Le Bon Marche di Parigi. Hai già fatto una visita in negozio?

Collezione Zodiaco – La nostra Collezione Nascitaè cresciuta e a novembre abbiamo lanciato la Collezione Zodiaco, per indossare il segno zodiacale o la costellazione della persona amata.

Pacchetto Regalo – Giusto in tempo per Nataleè arrivato il servizio di pacchetti regalo per confezionare il gioiello perfetto che ti aspetta sotto l’albero.

Bene, abbiamo finito… bye bye 2021!

Da parte di tutto il team Merci Maman ti auguriamo Buone Feste. Ci vediamo nel 2022!