6 Nuovi Trend Gioielli per l’Inverno

6 Nuovi Trend Gioielli per l’Inverno

Con il ritorno di sfilate nella vita reale, il design che aumenta l’umore, l’abbigliamento per le occasioni e l’estetica guidata dalla nostalgia danno un tono particolare ai trend gioielli per l’inverno che è solamente cominciato. Se ti stai chiedendo quali saranno le tendenze del 2022 e quali gioielli comprare per arricchire la tua collezione personale sei nel posto giusto. In questo articolo ti diamo un assaggio di quello che ci aspetta in questa stagione invernale fatta di gioielli che abbelliranno qualunque tipo di look. Continua a leggere se sei curiosa…

  • Braccialetti a catena

Regnano sovrani per un’altra stagione questi design sono essenziali nel portagioie. Facili da indossare e abbinare con qualunque tipo di outfit, sono anche perfetti da indossare abbinati ad altri braccialetti. Meglio ancora se abbinate a charm pendenti come per esempio il nostro bracciale a lucchetto o braccialetto personalizzato con pietra della nascita.

SPOILER ALERT salta fino al prossimo paragrafo se non vuoi che ti riveliamo cosa ti riserva il 2022 con Merci Maman. Ebbene sì, aspettatevi tanti dettagli in catena. Spesse? Sottili? Eleganti? Trendy? Lo scoprirete presto.

  • Orecchini con Pendenti

Con il loro design esuberante sono il connubio perfetto tra minimalismo ed estravaganza, gli orecchini con pendenti non possono mai mancare. Ideali per tutte le occasioni come una festa di compleanno o una passeggiata al parco, sono resi ancora più preziosi da pietre semiprezione naturali. Un esempio sono i nostri orecchini anime gemelle. Un’altra opzione particolare sono gli orecchini legami con dettagli di corda intrecciata che simboleggiano i legami indissolubili.

  • Un party di braccialetti piatti

Confermano la direzione degli articoli chiave della stagione, i braccialetti piatti non solo sono i nostri articoli preferiti, ma anche tra i design più di tendenza. Effetto liscio, martellato con fermaglio, aperti, di vari materiali e chi più ne ha più ne metta! Non importa quali scegli, ma ricordati che è un must indossarne più di uno alla volta!

  • Collane a girocollo

Il girocollo è un design chiave in tutte le collezioni, e segnano un ritorno indispensabile. Scegli tra un girocollo semplice con medaglie, o abbianto a pendenti a forma di stelle o dischetti dallo stile boho. Incidili con le iniziali più significative a te e non toglierlo più.  Usalo anche per creare un effetto layering insieme ad altre collane Merci Maman più classiche con catena lunga 60cm, parola di esperte!

  • Anello a Sigillo

Basta dare uno sguardo ai nostri anelli per capire che siete in mani sicure. Amiamo gli anelli a sigillo e ne abbiamo di tutti i tipi: semplici da incidere con le tue parole speciali, decorati con segni zodiacali o fiori di nascita per non parlare del bellissimo legami che riporta un dettaglia in corda.

  • Gioielli ispirati allo zodiaco

I gioielli ispirati all’astrologia stanno vedendo un forte aumento con le collane che sono i pezzi più popolari. A novembre abbiamo lanciato la nostra Collezione Zodiaco in onore di quei momenti speciali che cambiano la vita per sempre. I design ispirati all’astrologia presentano il tuo segno zodiacale o costellazione e un messaggio inciso a mano che completa il tuo gioiello speciale.

Il nuovo trend gioielli per l’inverno

Vi state ancora chiedendo se è il caso di testare nuove tendenze o investire in pezzi senza tempo? La risposta è entrambi. Ovviamente gli articoli dal design semplici, fini e raffinati non muoiono mai e tutti dovrebbero averne almeno un pezzo. Esplora la nostra Collection Précieuse per un gioiello in oro massiccio 18k riciclato, personalizzato con le tue parole incise a mano che ti accompagneranno per tutta la vita. Per i gioielli da tutti i giorni ti consigliamo di continuare a investire in collane a catena, che siano spesse o fini e delicate. Via ai charm, pietre e pendenti di tutti i tipi, soprattutto gli orecchini. Accosta più bracciali che puoi e gioca con i layering di collane per rendere i tuoi outfit più giocosi e giovanili.

Il 2022 sarà una stagione ricca di design esuberanti e pezzi più eleganti destinati alle occasioni speciali. Osare è la parola d’ordine! Collane e orecchini continuano ad essere categorie fiorenti con il ritorno indispensabile dei girocollo e l’accostamento di più gioielli che non passa inosservato.