Idee Regali personalizzati per San Valentino: una Guida!

Idee Regali personalizzati per San Valentino: una Guida!

La nostra ultima collezione è finalmente arrivata, una edizione a tema San Valentino per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Composta da 9 nuovi design tra cui bellissimi charm a forma di cuore, collane e bracciali con lucchetti a forma di cuore e bellissime pietre di agata rossa e quarzo rosa che simboleggiano l’amore puro. Come sempre, i gioielli sono disponibili per incisione a mano con il tuo messaggio speciale, nomi importanti, date e parole per renderli ancora più unici.

Continua a leggere per dare uno sguardo ravvicinato alla nostra nuova collezione!

Edizione San Valentino

Merci Maman non celebra solo l’amore e il legame speciale tra madre e figli, ma anche molto di più. Infatti, questo San Valentino vogliamo celebrare insieme a voi le vostre relazioni d’amore con un messaggio che viene dal cuore. Personalizza un bellissimo gioiello con un’incisione a mano delle parole che ti toccano il cuore.

Disponibili sia in placcato oro 18K che in argento sterling 925 scegli la taglia in base al look che vuoi creare. Mini per tutti i giorni, medi per una serata fuori con le amiche senza figli, e maxi per una cena con il tuo partner. Personalizzali con le iniziali del tuo cuore incise su delicati charm a forma di cuore.

Indubbiamente, uno dei nostri pezzi preferiti della collezione di San Valentino sono questi orecchini a bottone cuore. Il pezzo perfetto per tutti i giorni! Incidi a mano entrambi i cuori per creare un pezzo unico nel suo genere.

Uno dei nostri best seller riproposto per San Valentino con dei colori tutti da amare! I nostri bracciali con perline sono da sempre i preferiti di Merci Maman, motivo per cui per San Valentino lo abbiamo lanciato in due nuovi colori, con pietre di Agata Rossa e Quarzo Rosa! Aggiungi fino a 5 perline a forma di cuore in argento o placcato oro con inciso le iniziali delle persone che significano di più per te!

Realizzato in esclusiva per questo San Valentino, il nostro anello di perline è un design tutto nuovo, semplice ma delicato che aggiunge un tocco di colore alla tua collezione. Disponibile in perline di Agata Rossa e Quarzo Rosa da abbinare al bracciale di perline o indossare da solo!

Una versione romantica della nostra collana Boho personalizzata riproposta insieme al bracciale bracciale Boho a catena a €69. Personalizza tutti i cuori con le iniziali o un nome speciale. Il bracciale presenta fino a 4 piastrine e la collana 5. Dal fascino delicato con un tocco decisamente bohémien, abbinalo ad look per un’occasione romantica con il tuo partner.

Da sempre il lucchetto rappresenta l’amore indissolubile, quei legami così forti che non si spezzano mai. Torna la nostra collana con lucchetto in versione San Valentino con un pendente a forma di cuore, per simboleggiare il tuo amore speciale con un delicato lucchetto a cuore. Custodisci il nome di chi ami con le sue iniziali incise a mano. Disponibile anche in versione bracciale a €59.

Speriamo ti piaccia la nostra nuova collezione di San Valentino, buono shopping!