Gioielli per un anniversario di matrimonio Royal

Gioielli per un anniversario di matrimonio Royal

Il 29 aprile segna l’11° anniversario di matrimonio del principe William e Kate Middleton, altrimenti noti come il Duca e la Duchessa di Cambridge! Mentre la coppia si gode il loro 11° anno di matrimonio, qui a Merci Maman siamo in vena di festeggiamenti e vogliamo condividere il nostro entusiasmo insieme a te. D’altronde la stagione dei matrimoni e appena iniziata e se sei alla ricerca di gioielli da indossare per una cerimonia o da regalare a qualcuno che ami per un anniversario di matrimonio, allora sei nel posto giusto. Rimani con noi per scoprire i nostri consigli.

Tra i Preferiti dei Royals

Quando si tratta di famiglia reale, Merci Maman ha tanti bei ricordi e storie da raccontare che la riguardano; uno dei più grandi onori dell’azienda è stato ricevere il prestigioso Queen’s Award ben due volte e conoscere la regine Elisabetta in persona. Non solo, nel 2014 Kate Middleton è stata avvistata indossare una collana Merci Maman, che le fu regalata dalla sorella Pippa per celebrare la nascita del principe George. Come risultato di quello che alcuni chiamano “The Kate Effect”, la collana è diventata uno dei nostri design più iconici e fu poi rinominata La Collana Duchessa Kate in suo onore.

credit: hello magazine

Sette anni dopo, è ancora uno dei nostri bestsellers! Inutile dire che questo design è il regalo perfetto per festeggiare il tuo anniversario di matrimonio. Disponibile in placcato oro champagne 18k, placcato oro rosa 18k e argento sterling 925, questo design è stato anche riproposto tra i pezzi della Collection Preciéuse, edizione limitata, in oro massiccio riciclato 18k.

I Classici

Elegante e senza tempo, la Collana personalizzata con perla a goccia non passa mai di moda. Altamente personalizzabile, puoi scegliere tra varie lunghezze di catene, colore della perla e un messaggio a tua scelta da incidere a mano sul pendente a disco. È anche il gioiello perfetto da regalare al 30° anno di matrimonio. Lo sapevi che è anche chiamato Nozze di Perle?

Per Lui e per Te

Un ottimo modo di festeggiare il tuo anniversario insieme al tuo partner è con un gioiello da indossare abbinato! Ti consigliamo uno dei nostri articoli unisex come il Braccialetto aperto personalizzato. Personalizzabile su entrambi i lati, fai incidere un messaggio sentimentale sull’esterno e una dedica che viene dal cuore all’interno.

Una Pietra di Nascita per il Mese del Tuo Matrimonio

Delicata, colorata e sentimentale, i gioielli con pietra di nascita sono un’ottima scelta per celebrare le date importanti. Un’idea è quella di indossare la pietra del mese in cui ti sei sposata o hai conosciuto il tuo partner. Esplora la nostra gamma di gioielli qui

Festeggia Matrimoni, Celebra l’Amore

Dopo due anni complicati, sembra che siamo finalmente in grado di celebrare appieno i matrimoni. Che tu stia cercando un anello per dire ti amo, una collana per rendere indelebile una data speciale, o dei bracciali da personalizzare con una dedica che viene dal cuore, Merci Maman ha un gioiello per ogni occasione speciale della tua vita!