Trend Gioielli: 5 consigli per Primavera-Estate!

Trend Gioielli: 5 consigli per Primavera-Estate!

Come cambiano le stagioni cambiano anche i trend in fatto di gioielli e, mentre l’inverno è stato dominato principalmente da stili delicati e pezzi classici, la primavera e anche l’estate saranno all’insegna dell’allegria. Collane a catena, colori vivaci, gioielli dal design appariscenti modelli e molto altro ancora… rimani con noi per scoprire quali sono le tendenze più in voga di questa stagione 2022!

6 Tendenze da provare in questa stagione Primavera-Estate

In queste giornate sempre più calde, è ormai ora di fare il cambio di stagione e tirare fuori i vestiti colorati e top a fantasia. Come ben sapete, sono i gioielli e gli accessori a fare la differenza e se avete voglia di rinfrescare la vostra collezione, seguite i nostri consigli per non sbagliare una mossa.

1. Catene d’oro

Un accessorio comunemente visto in passerella è la catena d’oro grossa. Che sia aggiunta a delle scarpe con tacco, cinture o persino abiti, la maggior parte degli stilisti ama incorporare catene d’oro ai propri look. E se lo fanno loro, perché non farlo anche noi? La nostra recente Collezione Love Links fa al caso vostro. Scegliete tra bellissime collane a catene spesse e audaci o sottili e delicate. Abbinatele a uno dei nostri classici charm a disco o un charm a tua scelta per creare un look unico. Dal design di tendenza, elegante e sentimentale, la Love Links è perfetta anche per ricreare un bel layering di collane!

2. Accenni floreali

I fiori e la primavera, o le stagioni calde in generale, vanno quasi a braccetto per quanto si abbinano bene. Quindi perché non aggiungere qualche pezzo floreale alla vostra collezione di gioielli? Esplorate la nostra selezione di Illustrazioni floreali da incidere su un pendente a disco, abbinato ad un messaggio siginificativo.

3. Colori sgargianti

Non a caso, uno dei nostri design più amati di sempre, la Collana personalizzata con pietra semi-preziosa è un modo semplice ed elegante che aggiunge un tocco unico alla solita collanina in oro o argento. Un’altra opzione molto amata è anche la Collana Personalizzata Doppio Disco Martellato & Pietra della Nascita che potete personalizzare non solo con il solito messaggio inciso a mano ma anche con la pietra del vostro mese di nascita o della persona che amate. E se volete un gioiello meno appariscente, date uno sguardo alla Collana personalizzata con pietra della nascita con una piccola pietra incastonata nella catenina.

4. Indossate il vostro nome

Quando si pensa a personalizzare un gioiello, una borsa o anche un portachiavi, la prima cosa che ci viene in mente e senz’altro il nostro nome… e questo è un aspetto in cui siamo specializzati! I nostri pezzi sono accuratamente incisi a mano dalle nostra talentuose artiste. Con personaggi di spicco come Kate Middleton e Carla Bruni che sono state avvistate indossare i nostri gioielli personalizzati, cosa aspettate a personalizzare il vostro? Dalla nostra Collana Personalizzata Alfabeto al Bracciale con medaglie personalizzato con iniziali ci sono molti modi per indossare il vostro nome o quello delle persone più care.

5. L’argento non muore mai

L’argento è uno di quei metalli amato da tutti e che dona alla maggior parte delle persone. Particolarmente amato anche per la sua affidabilità, i gioielli in argento sono destinati a durare per sempre. Avvistato su molte passerelle, l’argento sembra avere il suo momento di gloria in questa stagione calda, e si presta ad essere indossato anche con metalli di altri colori per un look più estroverso. Con un’ampia varietà di modelli tra collane e bracciali, date uno sguardo sul nostro sito per trovare il design che si abbina di più al vostro stile.

6. Scelte consapevoli

Di certo non si tratta di un trend passeggero quello del consumo consapevole. Qui a Merci Maman è di certo tra i nostri obiettivi principali e per il quale ci stiamo impegnando particolarmente. Per soddisfare soprattutto i clienti che sentono il bisogno di prendere decisioni più ecologiche, siamo orgogliose della nostra Collection Précieuse realizzata esclusivamente con oro riciclato 18 carati. Tra i pezzi più di tendenza non può mancare il Braccialetto Personalizzato Piatto in Oro Massiccio che si abbina facilmente a tuti i look, incluso il vostro costume preferito!